DIRITTO MILITARE

Lo studio, grazie ad una specifica formazione e al team di consulenti con esperienza maturata negli anni, assiste il personale militare e civile facente parte delle Forze Armate e delle Forze di Polizia in particolare per quanto riguarda l'ambito disciplinare, penale ed amministrativo.

Nello specifico, è in grado di fornire consulenza ed assistenza legale sia per tutti gli aspetti legati al rapporto lavorativo ( causa di servizio, equo indennizzo, pensione privilegiata, avanzamenti di carriera, etc) sia in caso di procedimenti disciplinari e nei procedimenti penali a carico del personale militare.

 

PAGINA DEDICATA AI RICORSI MILITARI

PATROCINIO GRATUITO

L’ Avv. Gabriele Colasanti è iscritto nell’elenco dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Roma, con l’intento di fornire anche ai cittadini meno abbienti, ed in possesso dei requisiti di legge, un’assistenza completa nell'ambito del diritto civile e penale, in particolar modo  nelle seguenti materie: Diritto di famiglia e minori, Diritto Penale, Previdenza e Assistenza.

Cos'è il patrocinio a spese dello Stato e requisiti reddituali